[vc_row equal_height=”yes” content_placement=”middle”][vc_column width=”2/3″][vc_single_image image=”7321″ img_size=”medium” alignment=”center” style=”vc_box_shadow” onclick=”custom_link” css_animation=”rotateInDownRight” link=”/wp-content/uploads/2020/02/PIANTINAPETSFESTIVAL2020.png”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][leap_title align=”center” color=”#e2def4″ style=”style4″ background_color=”#816ac1″]Ottava edizione[/leap_title][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]La nuova sede espositiva di Petsfestival a CremonaFiere offre degli indubbi vantaggi e grandi opportunità per tutti. Vogliamo vederli insieme?
Se sei un espositore, la collocazione dell’evento in un unico grande padiglione di 22.000mq interamente al coperto ti consentirà una visibilità totale a 360°. Il padiglione 2, senza barriere, consentirà al numeroso pubblico di vedere tutto, ma proprio tutto, ed a ogni espositore presente di essere sempre protagonista e sempre al centro dell’attenzione, grazie a un percorso chiaro, semplice ed efficace, che guiderà i visitatori all’interno del padiglione con una comunicazione dedicata.
Se sei un visitatore, non correrai il rischio di perderti qualcosa: quel certo espositore, quel tale allevatore o quello spettacolo. Ti basterà seguire le indicazioni o il programma e orientarti in base ai tuoi gusti, ai tuoi interessi o alla curiosità. Inoltre al centro del padiglione troverai uno schermo a led che informerà sul programma in corso e sugli orari.
Quest’anno sono ben 10 le aree tematiche: cani, gatti, alpaca e lama, piccoli animali, rettili, ornitologia, acquariologia, verde, falconeria, bat center dedicato ai pipistrelli. E ognuna di queste aree tematiche avrà un suo programma, una serie di spettacoli e un orario ben preciso che, confrontato con gli altri, consentirà di non perdere niente.
E una undicesima area (che sveleremo tra breve) sta per arrivare.
La squadra è pronta a soddisfare ogni tua richiesta. Qui sul sito, sulla pagina Facebook, sugli altri social o direttamente in segreteria troverai la risposta a ogni tua domanda.
Prima di concludere un ringraziamento ed un saluto cordiale e affettuoso a Danilo Ronchi di Danireef per la preziosa collaborazione nelle edizioni 2018 e 2019. Non è un addio ma un arrivederci.
Adesso è proprio tutto.
Ti sorprenderemo con tante attrazioni in più e con tante sorprese.
Espositore o visitatore, Petsfestival, l’unico e originale, è di nuovo una realtà: prenota il tuo posto in prima fila.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]