AREA CANI

Quest’anno Petsfestival ci farà viaggiare nel meraviglioso universo dei cani e delle loro mille attività.
Una favola raccontata direttamente dai nostri migliori amici, che ci mostreranno come il loro legame con l’uomo, che ci unisce da migliaia di anni, è sempre più saldo.

Un grande spettacolo e non solo, nel quale potrete ammirare le mille attitudini dei cani che ci racconteranno le loro storie e ci stupiranno con le loro performance. Potrete ammirare la bellezza delle razze a voi più care e allo stesso tempo scoprirne di nuove o sconosciute.

Avrete la possibilità di capire come vengono preparati i cani ausiliari che aiutano l’uomo: sheepdog (conduzione di pecore e altri animali), compiti di polizia, ricerca persone e materiali ma anche ammirare le esibizioni divertenti a ritmo di musica dog dance, disc dog e treibball.

Un cast mozzafiato composto da attori a quattro zampe che tra musiche e divertenti coreografie vi faranno scodinzolare con la fantasia.

null

Acquari

6000 mq. espositivi

null

Gatti

2000 mq. espositivi

null

Rettili

2000 mq. espositivi

null

Piccoli Animali

2000 mq. espositivi

null

Uccelli

2000 mq. espositivi

null

Falconeria

null

Animali da Cortile

Emozioni, sorrisi, divertimento…
…semplicemente Petsfestival

Visita Petsfestival

Vuoi visitare Petsfestival? Clicca di seguito per tutte le informazioni: prezzi, orari spettacoli, conferenze e workshop, come raggiungere CremonaFiere e molto altro ancora.

Prenota uno spazio

Vuoi esporre e vendere al Petsfestival? Clicca di seguito per diventare protagonista di questo grande evento! Prezzi, piantina e tutte le informazioni per prenotare il tuo spazio espositivo.

Condividi la pagina, informa i tuoi amici!