Davide Mascazzini è un profondo conoscitore del mondo sottomarino, ed ultimamente i suoi studi si sono rivolti all’interessantissimo tema della predazione di plancton da parte dei coralli. Il discorso parte dalle differenze fra fitoplancton e zooplancton e poi si amplia anche verso muco, pom, dom e molto altro. Finalmente ci sarà un punto di partenza per capire come alimentare i coralli e perché.

Per questo sarà molto interessante sentire gli approfondimenti proprio da Davide in persona e poter poi porre alcune domande, sia durante la conferenza che durante i due giorni della fiera. La sua conferenza infatti sarà:

  • Predazione del plancton in Anthozoa“. Conferenza che si terrà sabato 20 ottobre alle ore 15:30;

Per poter intervenire alla conferenza si richiede la prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo email: petsfestivaleventi@gmail.com

Per domande e richieste si utilizzi l’email fornita sopra, oppure utilizzate i commenti qui di seguito oppure i nostri canali social.

Vi ricordiamo anche le conferenza dell’esperto americano Dana Riddle, di Massimo Morpurgo, di Roberto Rondoni,  di Tony Vargas, di Livio Leoni, di Roberto Ferri e di Peter Kersh, per cui se non lo aveste ancora fatto inviate l’email per potervi riservare i posti disponibili.