AREA FURETTI

E’ probabilmente conosciuto come l’animale più furbetto delle nostre case ed è capace di passare dalla veglia al sonno in un attimo trasformandosi da un angioletto sognante in un diavoletto a quattro zampe! Quest’anno a Petsfestival vieni a conoscere da vicino il furetto, le sue abitudini, il suo modo buffo di camminare, il suo carattere così divertente. E sono solo alcune delle cose che potrai scoprire nelle due giornate! A proposito sapevi che i furetti possono imparare anche alcuni esercizi di agility ? Se non ci credi potrai vederlo proprio con i tuoi occhi! Mentre nella giornata di domenica verranno invece premiati i furetti più belli: infatti ritorna l’International Ferret Contest con esemplari in mostra e giudici specialisti pronti a esaminarli e a eleggere i più belli. Sei curioso di conoscerli? E allora dai, ti aspettiamo a Petsfestival! 

null

Acquari

6000 mq. espositivi

null

Gatti

2000 mq. espositivi

null

Capre

2000 mq. espositivi

null

Piccoli Animali

2000 mq. espositivi

null

Colombi

2000 mq. espositivi

null

Falconeria

null

Asinelli e Pony

null

Alpaca e Lama

Emozioni, sorrisi, divertimento…
…semplicemente Petsfestival

Visita Petsfestival

Vuoi visitare Petsfestival? Clicca di seguito per tutte le informazioni: prezzi, orari spettacoli, conferenze e workshop, come raggiungere CremonaFiere e molto altro ancora.

Prenota uno spazio

Vuoi esporre e vendere al Petsfestival? Clicca di seguito per diventare protagonista di questo grande evento! Prezzi, piantina e tutte le informazioni per prenotare il tuo spazio espositivo.

Condividi la pagina, informa i tuoi amici!