fbpx

Intervista a Monica Tamagnini di OASY by Wonderfood

D: Da quanto tempo Oasy è attiva sul mercato del petfood?
R: Sono 35 anni che l’azienda Wonderfood è attiva nel mercato petfood, e da più di 10 con il proprio brand OASY.

D: Quali sono i principali valori che guidano l’azienda e come si riflettono nei vostri prodotti?
R: Il credo principale alla base della nostra filosofia aziendale è quello della passione e dell’amore per gli amici animali, e la cura costante per il loro benessere. Per questo proponiamo ai nostri consumatori solo prodotti di alta qualità, pensati per rispondere alle specifiche esigenze dei loro pet e garantire una nutrizione completa e ricca di gusto.

D: In che modo Oasy si distingue dai suoi concorrenti?
R: La nostra filosofia aziendale basata sull’amore e la dedizione per gli amici animali ci guida quotidianamente nelle nostre scelte: il nostro impegno è garantire il benessere di cani e gatti in ogni fase della loro vita, anche in caso di particolari esigenze. Per questo ci affidiamo alla selezione delle migliori materie prime per i nostri prodotti e a una costante ricerca per proporre sempre le soluzioni più indicate ai nostri consumatori e ai loro pet. A questo aggiungiamo un Servizio Clienti, con un Team interno di esperti sempre pronti a rispondere a tutte le domande dei nostri consumatori.

D: Quali sono le sfide principali che siete stati chiamati ad affrontare nel corso degli anni di attività nel settore pet?
R: Il settore pet è uno dei più vivaci, sempre in continuo cambiamento. Certamente negli ultimi anni la consapevolezza dei consumatori in tema di alimentazione è notevolmente aumentata, e questo per noi è sempre uno stimolo importante a migliorare sia dal punto di vista dello sviluppo di nuovi prodotti che siano sempre più in linea con le esigenze emergenti del mercato, sia per quanto riguarda i nostri servizi di supporto ai consumatori.

D: Che prodotti presenterete a Petsfestival il 19 e 20 Ottobre prossimi?
R: In occasione di Petsfestival i consumatori potranno trovare una selezione di tutte le nostre linee cane e gatto, con un focus particolare sul recente ampliamento della linea Grain Free secco gatto.

D: Che cosa rappresenta Petsfestival per un’azienda come la vostra?
R: Certamente un momento di incontro, di ascolto e scambio con i proprietari, per essere sempre più vicini alle loro necessità concrete e a quelle dei loro pet, e ovviamente uno spazio in cui far conoscere sempre meglio una realtà come la nostra, in costante evoluzione.

D: Che consigli potete dare a tutti i proprietari di animali da compagnia?
R: Il consiglio migliore che possiamo dare a chi è già proprietario di un cane o di un gatto, o a chi sta semplicemente pensando di adottarne uno, è di avere sempre in mente che i pet sono inestimabili compagni di vita; avere sempre a cuore il loro benessere e trascorrere tempo di qualità con loro – imparando anche a rispettare i loro modi e i loro tempi – è la chiave per costruire un legame davvero inscindibile.