Peter Kersh è il direttore generale della World Feeds Ltd, la rinomata azienda conosciuta per l’alimentazione dei pesci. Peter è un appassionato dello sviluppo di prodotti pionieristici in tutto il mondo dimostrata da una lunga carriera nel mondo internazionale. Nel 2005 si è unito a Mark Wilson, con cui ha fondato l’azienda dopo molti anni di lavoro sull’allevamento di specie di barriera corallina, sistemi di ricircolo, allevamento e nutrizione. Ha viaggiato in lungo e in largo per tutte le diverse parti del mondo e ha avuto il privilegio di visitare e lavorare con molti dei principali acquari pubblici al mondo.

Per questo sarà molto interessante sentire cosa avrà da dire proprio sull’alimentazione dei pesci. La sua conferenza infatti sarà:

  • Innovations in fish nutrition – new ways of looking at ingredients, formulations and manufacturing processes” Ovvero “Le innovazioni nella nutrizione dei pesci – nuove modalità di guardare agli ingredienti, alle formulazioni ed ai processi di creazione del cibo”. Conferenza che si terrà sabato 20 ottobre alle ore 13:00;

Per poter intervenire alla conferenza si richiede la prenotazione obbligatoria al seguente indirizzo email: petsfestivaleventi@gmail.com

Per domande e richieste si utilizzi l’email fornita sopra, oppure utilizzate i commenti qui di seguito oppure i nostri canali social.

Vi ricordiamo anche le conferenza dell’esperto americano Dana Riddle di cui abbiamo parlato qui, di Massimo Morpurgo, di Roberto Rondoni,  di Tony Vargas, di Livio Leoni e di Roberto Ferri per cui se non lo aveste ancora fatto inviate l’email per potervi riservare i posti disponibili.