Vi abbiamo fatto attendere qualche giorno più del normale, avete ragione. Ma c’era un perché. Abbiamo lavorato intensamente e dietro le quinte, perché era giunto il momento di apportare alcune modifiche radicali per dare la possibilità a PETSFESTIVAL di continuare a crescere come tutti si aspettano. E dopo sette edizioni trascorse a Piacenza Expo quest’anno cambia la location, aumentano gli spazi e cambia, soprattutto, la distribuzione dell’area espositiva che avverrà in unico grande padiglione di 22.000 mq. interamente coperti.

E’ con grande piacere che Vi invitiamo a prendere visione della nuova location di Petsfestival che, giunto all’ottava edizione, si trasferisce a Fiere di Cremona.

Nel padiglione 2, su una superficie che accoglierà tutto l’evento, senza barriere, per consentire al numeroso pubblico di vedere tutto, ma proprio tutto, e a ogni espositore presente di essere sempre protagonista e sempre al centro dell’attenzione, grazie a un percorso chiaro, semplice ed efficace, che guiderà i visitatori all’interno del padiglione con una comunicazione dedicata. All’esterno un parcheggio per oltre 3.000 posti auto a pochi metri dall’ingresso Vi permetterà di accedere comodamente. Scoprirete un centro espositivo moderno ed efficiente in una delle città più belle d’Italia a 3 km dall’uscita dell’autostrada.

Tutto il programma 2020, ovviamente, è ancora in fase di definizione ma – e ci sembra quasi incredibile – stiamo già ricevendo prenotazioni senza ancora avere comunicato nulla di ufficiale! Grazie, a tutti coloro che continuano a seguirci e grazie a tutte le aziende che vorranno aggiungersi in questa ottava edizione. Scoprirete anche una comunicazione ancora più importante e integrata che darà risalto alla manifestazione accompagnando le tante splendide novità in arrivo in ogni settore e a ogni livello.

Per il momento è tutto, o quasi.

Da oggi infatti inizieremo ad aggiornarVi costantemente su tutto il programma, ma Vi invitiamo a contattare subito i nostri uffici in previsione del sold out che si registra normalmente già a fine primavera.

Prima di chiudere, un ringraziamento doveroso, sincero e di cuore a Piacenza che ci ha tenuti a battesimo e ha visto crescere e consolidarsi PETSFESTIVAL, a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo nella città e a tutti i piacentini che, a ragion veduta, continueranno a considerare PETSFESTIVAL un loro evento.

Potremmo dar loro torto?

Certo che no e non potremo mai dimenticare queste sette splendide edizioni.

Grazie ancora.

Vi aspettiamo a Cremona.

PETSFESTIVAL 2020 – OTTAVA EDIZIONE – 17/18 OTTOBRE – CREMONA FIERE

Allacciate le cinture.

Si parte.