Dopo l’eccezionale esordio dell’edizione 2016 Pets & Country torna a Petsfestival in versione 2017 con tante novità. Innanzitutto la grande festa dedicata al mondo del country quest’anno si svolgerà in un padiglione tutto per loro e dedicato esclusivamente agli amanti di questa musica e di queste splendide atmosfere. Una possibilità in più per viverla a pieno, un’opportunità per tutti, curiosi e neofiti, ma anche habitué del settore per tuffarsi in questa due giorni curiosando fra stand, musiche, oggettistica e abbigliamento: il tutto, ovviamente, in rigoroso stile country. Pista da ballo rigorosamente in legno, stand a contorno, ristorazione in tema e tutti in pista con lo stesso obiettivo: divertirsi insieme.

 

 

cani

Cani

6000 mq. espositivi

null

Acquari

6000 mq. espositivi

null

Gatti

2000 mq. espositivi

null

Rettili

2000 mq. espositivi

null

Piccoli Animali

2000 mq. espositivi

null

Uccelli

2000 mq. espositivi

null

Animali da Cortile

Emozioni, sorrisi, divertimento…
…semplicemente Petsfestival

Visita Petsfestival

Vuoi visitare Petsfestival? Clicca di seguito per tutte le informazioni: prezzi, orari spettacoli, conferenze e workshop, come raggiungere Piacenza Expo e molto altro ancora.

Prenota uno spazio

Vuoi esporre e vendere al Petsfestival? Clicca di seguito per diventare protagonista di questo grande evento! Prezzi, piantina e tutte le informazioni per prenotare il tuo spazio espositivo.

Condividi la pagina, informa i tuoi amici!