Piccoli mammiferi di ogni genere e tipo saranno i protagonisti dell’area Piccoli Animali da compagnia di Petsfestival. Potrete ammirare cavie peruviane di tutte le razze, con pelo e nude, tutte pregiatissime e protagoniste del concorso organizzato dall’ANAC e poi criceti, cincillà, coniglietti nani e tantissimi furetti che parteciperanno al loro annuale contest di bellezza. E non mancheranno varietà più esotiche e particolari come i petauri dello zucchero, i ricci africani, i cani della prateria e moltissime altre specie. Allevatori e operatori del settore saranno a vostra disposizione per guidarvi nell’acquisto del vostro piccolo animale e per offrirvi tutti i prodotti per garantire loro il miglior confort possibile e una lunga e felice convivenza con voi.

 

 

cani

Cani

6000 mq. espositivi

null

Acquari

6000 mq. espositivi

null

Gatti

2000 mq. espositivi

null

Rettili

2000 mq. espositivi

null

Uccelli

2000 mq. espositivi

null

Animali da Cortile

Emozioni, sorrisi, divertimento…
…semplicemente Petsfestival

Visita Petsfestival

Vuoi visitare Petsfestival? Clicca di seguito per tutte le informazioni: prezzi, orari spettacoli, conferenze e workshop, come raggiungere Piacenza Expo e molto altro ancora.

Prenota uno spazio

Vuoi esporre e vendere al Petsfestival? Clicca di seguito per diventare protagonista di questo grande evento! Prezzi, piantina e tutte le informazioni per prenotare il tuo spazio espositivo.

Condividi la pagina, informa i tuoi amici!