Tartarughe, serpenti, rettili di tutti i tipi, ma anche anfibi, sauri, insetti, ragni e rarità da tutto il mondo. L’area Rettili di Petsfestival è una grande occasione per tutti gli appassionati del settore per poter ammirare ed acquistare, oltre agli animali, anche attrezzatura, mangimistica, teche, accessori ed altro ancora. Ma anche un’occasione per confrontarsi, scambiare pareri e opinioni un appuntamento fisso di ogni anno fra espositori e allevatori internazionali. Ciliegina sulla torta di questo grande evento è la possibilità di ammirare anche animali esotici che raramente sono visibili in Italia. Un’ampia partecipazione di petshop dedicati ai piccoli animali da compagnia faranno la gioia di curiosi e piccini che potranno acquistare il loro primo pet e accudirlo seguendo i consigli e le raccomandazioni degli allevatori.

 

 

cani

Cani

6000 mq. espositivi

null

Acquari

6000 mq. espositivi

null

Gatti

2000 mq. espositivi

null

Piccoli Animali

2000 mq. espositivi

null

Uccelli

2000 mq. espositivi

null

Animali da Cortile

Emozioni, sorrisi, divertimento…
…semplicemente Petsfestival

Visita Petsfestival

Vuoi visitare Petsfestival? Clicca di seguito per tutte le informazioni: prezzi, orari spettacoli, conferenze e workshop, come raggiungere Piacenza Expo e molto altro ancora.

Prenota uno spazio

Vuoi esporre e vendere al Petsfestival? Clicca di seguito per diventare protagonista di questo grande evento! Prezzi, piantina e tutte le informazioni per prenotare il tuo spazio espositivo.

Condividi la pagina, informa i tuoi amici!