Il fantastico e coloratissimo mondo degli uccelli vi stupirà e prenderà vita a Petsfestival in un’area di 2.000 mq a loro dedicata. Allevatori professionisti vi daranno modo di conoscere da vicino tantissime varietà di pappagalli, molti dei quali allevati a mano, e avrete modo di chiedere tutte le informazioni per la loro gestione prima dell’acquisto del vostro esemplare preferito. Tantissime poi le varietà di canarini e molti altri esemplari da voliera, nonchè la possibilità di acquistare gabbie, accessori e mangimi di qualsiasi marca. Ma a Petsfestival troverete anche volatili da cortile e varietà particolari e pregiate di avicoli: polli, colombi, pavoni, fagiani e molto altro. E infine, immancabile, il fantastico e affascinante mondo della falconeria presenterà esemplari autoctoni e alloctoni che con mirabolanti esibizioni vi faranno emozionare e conoscere da vicino e, perchè no, toccare con mano, i rapaci presenti in fiera. Alla ricerca del vostro diploma di aspirante falconiere? A Petsfestival potrete ottenerlo!

 

 

cani

Cani

6000 mq. espositivi

null

Acquari

6000 mq. espositivi

null

Gatti

2000 mq. espositivi

null

Rettili

2000 mq. espositivi

null

Piccoli Animali

2000 mq. espositivi

null

Animali da Cortile

Emozioni, sorrisi, divertimento…
…semplicemente Petsfestival

Visita Petsfestival

Vuoi visitare Petsfestival? Clicca di seguito per tutte le informazioni: prezzi, orari spettacoli, conferenze e workshop, come raggiungere Piacenza Expo e molto altro ancora.

Prenota uno spazio

Vuoi esporre e vendere al Petsfestival? Clicca di seguito per diventare protagonista di questo grande evento! Prezzi, piantina e tutte le informazioni per prenotare il tuo spazio espositivo.

Condividi la pagina, informa i tuoi amici!