AREA PICCOLI ANIMALI

Potrete ammirare piccoli mammiferi di tante varietà che saranno i protagonisti dell’area a loro dedicata e tantissimi furetti che parteciperanno all’International Ferret Contest, l’annuale concorso di bellezza organizzato da Petsfestival.

Ma non mancheranno anche varietà più esotiche e tornano i conigli nella grande rassegna espositiva che anche lo scorso anno presentò oltre quaranta razze. Non solo: i conigli saranno anche protagonisti della gara di agility, nella quale i più atletici salteranno ostacoli in un percorso dedicato.

Allevatori e operatori del settore saranno a vostra disposizione per guidarvi nell’acquisto del vostro piccolo animale e per presentarvi tutti i migliori prodotti per garantire loro il miglior confort possibile e una lunga e felice convivenza con voi.

null

Acquari

6000 mq. espositivi

null

Gatti

2000 mq. espositivi

null

Capre

2000 mq. espositivi

null

Piccoli Animali

2000 mq. espositivi

null

Colombi

2000 mq. espositivi

null

Area Gufi

null

Asinelli e Pony

null

Alpaca e Lama

Emozioni, sorrisi, divertimento…
…semplicemente Petsfestival

Visita Petsfestival

Vuoi visitare Petsfestival? Clicca di seguito per tutte le informazioni: prezzi, orari spettacoli, conferenze e workshop, come raggiungere CremonaFiere e molto altro ancora.

Prenota uno spazio

Vuoi esporre e vendere al Petsfestival? Clicca di seguito per diventare protagonista di questo grande evento! Prezzi, piantina e tutte le informazioni per prenotare il tuo spazio espositivo.

Condividi la pagina, informa i tuoi amici!