Due grandi eventi, due inconfutabili realtà del panorama zoofilo, o pet friendly come si dice oggi, sottoscrivono un accordo per l’edizione 2017 che non potrà non fare piacere a tutti gli appassionati.

PETSFESTIVAL e TARTARUGHE BEACH sono infatti lieti di annunciare che i visitatori della celeberrima esposizione italiana di tartarughe, che si svolgerà anche quest’anno nella abituale location di Cesena in data 23 e 24 Settembre, potranno usufruire di uno sconto di Euro 2,00 sul biglietto di ingresso a Petsfestival, il grande evento all pet italiano, giunto alla quinta edizione, e in programma come sempre a Piacenza il 21 e 22 Ottobre.

Entrambe le manifestazioni hanno un palmarès invidiabile e tutte due presentano un programma per tutti i gusti e tutti gli appassionati. Che siate solo amanti delle tartarughe o che vi piacciano tutti gli animali PETSFESTIVAL e TARTARUGHE BEACH sono due eventi imperdibili. E quindi che c’è di meglio che goderseli tutte e due? Sui rispettivi siti e le rispettive pagine facebook i programmi dettagliati, gli aggiornamenti in tempo reale, la possibilità di vedere le novità in anteprima.

In comune ci sono i risultati di alto livello raggiunti da entrambi gli eventi e l’amore per la natura e gli animali che si percepisce appena varcata la soglia d’ingresso. Quindi, ricapitolando, TARTARUGHE BEACH il 23/24 Settembre a Cesena ma all’uscita conservate il biglietto che vi darà diritto a uno sconto di 2 Euro per l’ingresso a PETSFESTIVAL il 21/22 Ottobre a Piacenza.

Un biglietto è valido per una sola persona, non è cumulabile con altri biglietti e/o con altre riduzioni.