Acquista on-line il tuo biglietto

Salta la fila ed entra velocemente in fiera!

Tante novità a Petsfestival 2019 e fra queste anche un occhio di riguardo per i visitatori, siano essi appassionati ed esperti, pubblico fidelizzato, new entry o, come dimenticarle, le famiglie con bambini.

Petsfestival ha apportato delle importanti novità, vediamole insieme.

Innanzitutto da quest’anno è disponibile un biglietto valido per i due giorni a soli € 18,00 (anziché 24,00) quindi potreste decidere di entrare per due giorni, goderVi spettacoli e esposizioni il primo giorno e tornare il successivo per conferenze, dibattiti o acquisti. Ma anche un occhio di riguardo per le famiglie con il biglietto petsfamily promo bambini (non disponibile online e acquistabile solo presso le casse della fiera) che (con la presenza di entrambi i genitori paganti) riduceriduce il prezzo del ridotto per il bambino da 100 a 130 cm. a soli € 5,00 (anziché 10,00). Un grande risparmio per le famiglie appassionate e numerose!

Ricordiamo che i bambini fino a cm. 100 entrano gratuitamente.

E in chiusura non possiamo non evidenziare l’aspetto più immediato e più richiesto dal pubblico.

Da oggi è aperta la prevendita online del biglietto.

Basta clikkare sul link che pubblichiamo e con pochi semplici passaggi potrete acquistare il Vostro biglietto direttamente da casa, permettendoVi di arrivare in fiera, parcheggiare gratuitamente (non ovunque è così) e saltare la fila.

Insomma, da casa a Petsfestival, con un click.

Vi aspettiamo.